La settimana di sosta per le Nazionali come di consuetudine accende i fari sulle notizie extracampo come ad esempio il calciomercato. A tal proposito una delle voci che negli ultimi giorni sta circolando negli ambienti di mercato è quella che vede il Milan molto vigile su due pedine da poter inserire nel centrocampo rossonero. Come riportato anche stamane dalla Gazzetta dello Sport, il Diavolo vorrebbe rinforzare la mediata dato che attualmente non ci sono dei veri sostituti in grado di rimpiazzare Fofana e Reijnders. I due hanno praticamente giocato tutte le gare fin qui disputate. Con Bennacer ancora ai box e senza data di rientro, la dirigenza rossonera sarà costretta a tornare sul mercato per correre ai ripari. Il Diavolo pensa a due rinforzi per il centrocampo.

La Rosea si sofferma principalmente su due possibili nomi. Morten Frendrup e Reda Belahyane. Il primo è attualmente in forza al Genoa e fin qui ha disputato una grande prima parte di stagione. Il danese classe 2001, ha già giocato 102 partite con il Grifone nelle ultime due annate. Giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli, sia a centrocampo che in difesa. Lo scorso settembre ha debuttato anche con la sua Nazionale, segno di una crescita importante. Belahyane invece è un classe 2004, francese origini marocchine. Marocco con il quale ha anche esordito in Nazionale lo scorso ottobre. Attualmente in forza al Verona. Sicuramente uno dei migliori elementi del club veneto fino ad ora. Entrambi potrebbero essere una valida opzione per il mercato di gennaio, anche se le loro rispettive squadre, attualmente in lotta per non retrocedere, vorranno cederli alla leggera.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan Daniel Maldini (acmilaninside.it)

