In mattinata la Gazzetta aveva parlato di un possibile ritorno di Brahim Diaz al Milan, tale voce però è stata smentita da Moretto.
Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile ritorno in rossonero di Brahim Diaz, in quanto il folletto andaluso non starebbe trovando il giusto spazio nella capitale spagnola. Un ritorno che sarebbe romantico per il Milan e per i suoi tifosi, ma non sono mancate le smentite.
Infatti il noto giornalista Matteo Moretto, considerato uno dei migliori nel suo campo, ha risposto ad un tifoso su X, in quanto secondo lui non ci sarebbero possibilità di rivedere Brahim in rossonero.
Brahim-Milan, al momento non risulta nulla di concreto.
L’ex numero dieci del Diavolo ha realizzato in rossonero 18 gol in 124 partite complessive. Ad oggi il folletto andaluso è una riserva di lusso del Real e di Carlo Ancelotti, anche se in questa stagione è apparso più indietro nelle gerarchie dell’ex tecnico rossonero.
In questa stagione il 25enne ha realizzato un solo gol in nove partite disputate, partendo solo due volte dal 1′ in Liga, mai in Champions League.
Resta da capire come si evolverà questa situazione, ma ad oggi non persiste nessuna trattativa concreta per riportare il folletto andaluso sotto la Madonnina.
LEGGI ANCHE: Milan, Maignan bocciato dall’Equipe.

