Milos Kerkez, ex terzino del Milan, ha parlato del suo addio ai rossoneri e del suo rapporto con Tijjani Reijnders
Milos Kerkez, terzino attualmente in forza al Bournemouth in Premier League, ha un passato nelle giovanili del Milan. Acquistato dal Győri ETO nel 2021, il giovane serbo naturalizzato ungherese ha vissuto la sua esperienza in rossonero nella Primavera, prima di essere ceduto all’AZ Alkmaar.
Milan, le parole di Kerkez su Reijnders
Nel corso di un’intervista per gianlucadimarzio.com, Kerkez ha parlato delle tappe della sua carriera. “Per l’Inghilterra sceglierei l’aggettivo ‘pazzesco‘. Tutte le persone, i tifosi qui amano il calcio. Per l’Ungheria direi la parola “amore“, ne ricevo molto da parte di tutti quando gioco con la maglia della Nazionale. Per l’Italia userei il termine di “calma“, ho bei ricordi di quell’esperienza”. Il giocatore, poi, ha riflettuto sul suo passaggio in Olanda: “La telefonata dell’AZ mi ha svoltato la carriera: giocare in Eredivisie mi ha perso di essere quello che sono oggi: lì ho fatto il salto di qualità. È stata la decisione migliore”. Infine, l’ungherese ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con Tijjani Reijnders, attuale centrocampista del Milan e suo ex compagno di squadra all’AZ: “Tijjani è ancora un mio grande amico, un giocatore incredibile. Mi manca perché ci capiamo molto bene. Sto seguendo alcune partite e sono davvero felice per lui”.
Ex Milan, Milos Kerkez sull’addio:” Giusto andarmene. Su Reijnders…”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, quell’offerta per Tijjani Reijnders che rievoca brutti ricordi

