Milan, Allegri a Telelombardia: “Vittoria importante, ora testa alla Lazio”
Allegri dopo il derby: “Vittoria importante, ora testa alla Lazio”
Dopo la vittoria nel Derby di Milano 0-1, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per commentare la prestazione dei rossoneri e fare il punto sulla prossima sfida di campionato.
Obiettivo immediato: Lazio
Allegri ha subito messo l’accento sulla necessità di guardare avanti:
“Testa subito alla Lazio? Assolutamente sì, altrimenti questo risultato è fine a sé stesso. Era importante fare un risultato positivo, meglio una vittoria che ci permette di restare tra le prime quattro. Da martedì penseremo subito alla Lazio. Mancano ancora tanti punti per arrivare al nostro obiettivo e arrivare a marzo in una buona posizione”.
Il tecnico rossonero ha evidenziato come la partita contro l’Inter fosse delicata e impegnativa:
“Vittoria di corto muso? Avrei preferito vincere 3-0 (ride, ndr). Ma nelle grandi partite è difficile vincere 3-0. Avevamo davanti un’Inter forte e ben allenata”.
Analisi della prestazione
Allegri ha sottolineato l’importanza dei tre punti conquistati, che permettono al Milan di consolidare la propria posizione nelle prime quattro della classifica. Il focus resta ora sulla preparazione della sfida contro la Lazio, fondamentale per mantenere il passo nella corsa allo Scudetto.
Milan, Allegri a Telelombardia: “Vittoria importante, ora testa alla Lazio”
LEGGI ANCHE: Milan, Maignan MVP del derby: parate decisive e sicurezza totale

