Il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match di Serie A tra Milan ed Empoli
A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Milan ed Empoli (ore 18.00) Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del tecnico rossonero nel pre partita:
Dal punto di vista difensivo che Milan ci dobbiamo aspettare? Più stile Real Madrid o più secondo tempo con il Monza?
“Più vicino alla partita col Real Madrid. Per le caratteristiche dell’Empoli che gioca molto diretto con cinque giocatori davanti alla nostra linea difensiva”.
Questo porta alla scelta di Musah come uomo equilibrio
“Sì, Musah è un aiuto a trovare questo equilibrio. Sarà principalmente sulla linea difensiva ma in generale tutti noi dobbiamo trovare un equilibrio”.

Dal punto di vista offensivo sarà una partita di transizione
“Per le caratteristiche dell’Empoli mi aspetto una partita dove loro presseranno uomo a uomo, servirà mobilità e una volta presa palla attaccare velocemente”.
Come trasformare i fischi dell’ultima partita a San Siro in applausi?
“Giocando bene, vincendo la partita. Questa è la cosa principale. Oggi abbiamo un’opportunità, quella di avere i tifosi con noi”.
LEGGI ANCHE: Milan-Empoli, le formazioni ufficiali

