Allarme rientrato per Pongracic: dopo l’uscita per infortunio con la Croazia, il difensore viola recupera e sarà in campo a San Siro
Arrivano aggiornamenti positivi per la Fiorentina in vista della sfida di domenica sera contro il Milan. Durante la partita tra Croazia e Gibilterra, disputata ieri sera, il difensore viola Marin Pongracic era stato costretto a lasciare il campo al 60’ dopo un duro scontro di gioco che aveva fatto temere il peggio. Tuttavia, nella mattinata di oggi sono giunte ottime notizie dallo staff medico croato: nessuna conseguenza grave per il centrale, che sarà regolarmente a disposizione di Stefano Pioli per il match di San Siro.
A riportarlo è Viola News, che ha confermato come la Fiorentina sia rimasta costantemente in contatto con la federazione croata per monitorare la situazione del giocatore. Pongracic, rientrato negli ultimi mesi in un’ottima condizione fisica, rappresenta un punto fermo della difesa viola e la sua presenza sarà fondamentale per affrontare un Milan in crescita.
Kean in forte dubbio
Non solo buone notizie, però, per i gigliati. Moise Kean, uscito al 10’ del primo tempo nella gara tra Italia ed Estonia per un problema alla caviglia, tornerà in giornata al Viola Park per sottoporsi agli esami di rito. Lo staff medico valuterà l’entità dell’infortunio e le reali possibilità di recupero in vista della trasferta milanese, anche se al momento la sua presenza resta in dubbio.
Sul fronte degli altri infortunati, Fazzini e Dodò proseguono spediti nei rispettivi percorsi di recupero e puntano con decisione al rientro in campo già contro il Milan. Una notizia incoraggiante per Pioli, che potrà contare su più opzioni per una sfida delicata e dal grande valore in chiave classifica.
Milan-Fiorentina, buona notizia per Stefano Pioli: Pongracic recupera, sarà in campo a San Siro!
LEGGI ANCHE: Milan, Zlatan Ibrahimovic e Victor Osimhen: il retroscena che fa discutere

