Il Milan vince la Supercoppa, Gerry Cardinale si congratula con la squadra per la vittoria contro l’Inter in Arabia Saudita.
Il messaggio di Gerry Cardinale al Milan per la vittoria della Supercoppa
Il Milan ha vinto la 37esima edizione della Supercoppa Italiana e Gerry Cardinale ha voluto mandare un messaggio alla squadra.
Vittoria importantissima per i rossoneri che battono in rimonta l’Inter per 3-2 e conquistano l’ottavo trofeo della competizione nella storia rossonera. Un successo che fa morale e che può essere un motivo in più per poter far meglio anche in Serie A. Il Milan attualmente occupa l’ottavo posto in classifica, a sette lunghezze dalla zona Champions.
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale
Assente in tribuna per assistere dal vivo alla finale di Supercoppa, il numero uno di RedBird si è complimentato con la squadra tramite il suo advisor Zatlan Ibrahimovic. Ecco il messaggio:
“Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi. La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. Vi abbraccio tutti e sono con voi in ogni momento“.
LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le pagelle dei rossoneri: Molti bei voti, Leao MVP

