Milan, Loftus-Cheek parla del suo ritorno in Nazionale: “Sogno il Mondiale, ma la priorità è stare bene, rimettermi in forma e il mio club”
Il centrocampista rossonero, Ruben Loftus-Cheek, è stato intervistato dal quotidiano The Independent in seguito al suo ritorno in Nazionale. L’inglese ha raccontato del suo inizio di stagione e della soddisfazione per tornare a vestire la maglia con i Tre Leoni. Il suo focus è principalmente il Milan, ma il sogno Mondiale è un suo pensiero fisso.
Sul ritorno in Nazionale
“È passato tanto tempo, certo. Sono successe tantissime cose nel frattempo, partendo dall’infortunio. Mi ero quasi rassegnato sul fatto che non avrei più giocato per l’Inghilterra dopo così tanto tempo, ma ora sono davvero felice di essere tornato per poter dare il mio contributo. È stato bello tornare in campo con questa maglia. È forse una sensazione strana dopo tanto tempo, ma bella“.
Tra sogni e priorità
“È giusto avere degli obbiettivi. Se mi focalizzerò solo sulla nazionale ora? Non ne sono sicuro. Penso che devo farlo su quello che sto facendo nel mio club. Al Mondiale manca ancora tanto, le mie priorità sono quelle di rimanere in forma, stare bene e continuare a dare il meglio per il mio club. Se utilizzo questa mentalità ci sono buone chance che mi possa meritare una convocazione per il Mondiale. È un sogno certo, ma non è una priorità al momento“.

Tuchel: “É un grande allenatore”
“Con Tuchel abbiamo vinto dei trofei e fatto una buona esperienza al Chelsea, ora so già cosa vuole e cosa mi richiede, non è niente di nuovo. Sono contento di essere tornato e poter giocare ancora per lui. Studia molto l’avversario, è molto intelligente e ti da una visione completa di quella che è la sua mente. È un grande allenatore“.
Milan, Loftus-Cheek parla del suo ritorno in Nazionale: “Sogno il Mondiale, ma la priorità è stare bene, rimettermi in forma e il mio club”
Leggi anche: Ex Milan, Kyle Walker ammette: “Se potessi tornare indietro farei meglio”

