Al termine di Milan-Lazio, Allegri si è dimostrato orgoglioso del suo gruppo. Ecco le parole rivolte alla squadra nel post-partita.
Dopo la vittoria di sabato scorso contro la Lazio, il Milan ha ottenuto il tredicesimo risultato utile consecutivo stagionale, raggiungendo momentaneamente il primo posto a pari punti col Napoli campione in carica. Una buona parte del merito su quanto fatto finora va senz’altro attribuita alla mano di Massimiliano Allegri, che ha riportato fattori indispensabili a questa squadra.
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, al termine della gara contro i biancocelesti Allegri ha radunato i calciatori nello spogliatoio e, complice l’importanza di tale vittoria e dell’ottimo atteggiamento dimostrato dalla squadra, ha voluto elogiare la forza mentale di questo gruppo specialmente nei momenti più delicati.
Milan, l’orgoglio di Max Allegri nel post Lazio: ” Siete un grande gruppo”
Parole importanti quelle spese da Massimiliano Allegri nei confronti della sua squadra. Ecco quanto avrebbe pronunciato il tecnico livornese : “Siete un grande gruppo e sono fiero di voi.” Frasi che testimoniano un’alchimia per nulla indifferente tra i giocatori rossoneri e l’ex allenatore della Juventus. Il campionato è ancora lungo e le contendenti al titolo sono numerose, ma ad oggi il Milan di Allegri è imbattuto negli scontri diretti: 17 punti conquistati su 21 a disposizione nelle 7 partite disputate contro le “big” del campionato. Ciò che occorre evidenziare da queste prestazioni è lo spirito dei giocatori, in cui finalmente si ritrovano concentrazione, continuità e solidità, tutti elementi che mancavano da troppo tempo.
Milan, Max Allegri orgoglioso del gruppo: le sue parole alla squadra nel post Lazio.
LEGGI ANCHE: Milan, un rientro e un infortunato: Gli aggiornamenti da Milanello

