Olivier Giroud elogia il lavoro di Allegri al Milan, apprezza il 3-5-2 e spera che i rossoneri vincano un trofeo nella stagione 2025/26.
Olivier Giroud, intervistato da Sky Sport alla vigilia di Roma-Lille di Europa League, ha parlato anche del Milan e del lavoro di Massimiliano Allegri. L’attaccante, tornato in Ligue 1 quest’anno, ha speso parole di apprezzamento per i rossoneri:
“Ho parlato con alcuni giocatori, miei ex compagni, e anche con i fisioterapisti. Allegri ha fatto un bel lavoro, con questo 3-5-2 i giocatori si trovano bene. Spero che facciano una grande stagione, migliore di quella dell’anno scorso. Voglio vederli in Champions o in Europa League. In bocca al lupo al Milan, spero che vincano un trofeo quest’anno”.
Segreti di Giroud
Giroud ha poi spiegato il segreto della sua longevità: “Provo a dormire bene, recuperare tra le partite e mangiare sano. Cerco di proteggere il corpo come un santuario e di curare ogni dettaglio. E naturalmente serve motivazione. Quando sono arrivato al Milan con Ibra, era la stessa cosa: determinazione e disciplina fanno seguire il corpo”.
Il francese conferma così il rispetto e l’affetto per l’ambiente rossonero e per il lavoro del tecnico Allegri, sottolineando come la squadra abbia ritrovato equilibrio e solidità con il nuovo modulo tattico.
Milan, Olivier Giroud elogia Allegri e sogna un trofeo rossonero
LEGGI ANCHE: Milan, Gregucci: “Leao non è un problema, Allegri valorizza i talenti”

