Intervistato da Mediaset nel postpartita di Milan-Roma, Tomori ha espresso la gioia per la semifinale raggiunta e parlato delle chiacchiere sul suo presunto trasferimento alla Juventus
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia, è terminata 3 a 1 per i rossoneri; Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Mediaset nel consueto spazio postpartita. Leggiamo insieme le sue parole:
Sul match:
“Tutti noi siamo pronti per aiutare la squadra. Oggi era importante, volevamo passare. Dopo il derby abbiamo fatto una buona partita, adesso siamo in semifinale e siamo contenti”.
Milan-Roma 3-1, Tomori:”Contenti per la semifinale, qui mi sento a casa”
LEGGI ANCHE PAGELLE Milan-Roma, un super Abraham trascina i rossoneri in semifinale. Che impatto Joao Felix
Sulle voci di calciomercato
“Sono stato qua 4 anni, sono contento qua. Gli ultimi anni non ho giocato come volevo, ma mi sento a casa e voglio dare il massimo qui”.
Sui nuovi arrivi
“Anche prima avevamo una squadra forte, adesso di più. Contento per Joao e Santi, possono aiutarci e sono sicuro che possiamo arrivare dove vogliamo in questa coppa e anche in Champions”.
Ma chi incontreranno i rossoneri in semifinale di Coppa Italia?
L’avversario uscirà dalla sfida tra Inter e Lazio che si disputerà tra due settimane: quindi potrebbero esserci altri due derby, dopo i tre già giocati. La semifinale, come di consueto, si giocherà su andata e ritorno.

