Le pagelle di Napoli-Milan, Pavlovic è un disastro sbaglia su entrambi i gol, Leao e Jovic cambiano la partita ma non basta
MAIGNAN 5,5 – Non può quasi nulla sui due goal
WALKER 5,5 – Non ha grosse colpe nell’ennesima sconfitta del Milan
(75 ‘ – Jimenez sv)
GABBIA 5 – Scelta inspiegabile come quella di Pavlovic sul gol di Lukaku
PAVLOVIC 5 – Male, malissimo ingenuo nel primo gol, nel secondo fa un errore imperdonabile. Due errori pesanti
THEO HERNANDEZ 6 – Nel primo gol è colpevole, ma poi nasce tutto da due e da Leao, prima il rigore procurato poi l’assist per Jovic
FOFANA 5 – Prova a controbattere il centrocampo del Napoli senza mai riuscirci
BONDO 4,5 – Viene sovrastato dal centrocampo del Napoli
(45 ‘ – Leao 6,5 – Cambia la partita, insieme Theo creano le due situazioni più importanti del Milan. Inspiegabile vederlo in panchina con un Joao Felix cosi in campo)
Pagelle Napoli-Milan, difesa in difficoltà, perché Leao in panchina? Conceicao sbaglia tutto
REIJNDERS 5 – Corre e lotta ma non può essere sempre lucido
PULISIC 5,5 – Corre e ci prova nel primo tempo, nella ripresa perde di efficacia soprattutto quando viene spostato in mezzo
( JOVIC 6 – Ingresso vivace, segna un gol importante e va vicino al secondo, forse meriterebbe più spazio)
JOAO FELIX 3 – Inspiegabile, non fa nulla, in campo non si vede mai. Incomprensibile come debba sempre scendere in campo
(CHUKWUEZE 5,5 – Mette brio in campo, senza però riuscire a creare qualcosa di veramente importante)
ABRAHAM 5 – Un fantasma in campo, Conceicao ha voluto concedergli un’occasione ma lui la spreca
(GIMENEZ – 4 Sbaglia tutto, una conclusione che uno come lui deve fare meglio e un rigore calciato in maniera bruttissima)
CONCEICAO 4 – Ennesima partita preparata male, sbagliata la formazione iniziale, non si può sperare che i cambi ribaltano sempre la partita. Cosi non si va da nessuna parte
A disposizione: Torriani, Sportiello, Florenzi, Terracciano, Sottil
Pagelle Napoli-Milan, Pavlovic che disastro, Leao e Jovic cambiano la partita ma non basta
LEGGI ANCHE Zlatan Ibrahimovic a Dazn: “Sono qui per aiutare la squadra. Furlani? Non abbiamo litigato”

