Nel pre gara di Udinese-Milan, Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Milan TV, raccontando le sue prime settimane in rossonero e le sensazioni in vista di una partita che si annuncia complicata. Il centrocampista francese, arrivato dopo l’esperienza al Marsiglia, ha spiegato come il suo inserimento nel gruppo sia stato immediato: “Mi sono allenato solo pochi giorni prima della gara con il Bologna e sono sceso subito in campo. Conosco bene diversi compagni come Mike, Youssouf e Nkunku, mi sono trovato a mio agio fin dal primo momento. Conosco il mister e il suo staff, so come lavorano e questo mi ha aiutato. Sono pronto, e lo sarò anche stasera. Sono venuto qui per vincere, che per me è la normalità”.

Guardando alla sfida di Udine, Rabiot ha messo in guardia i compagni: “Affronteremo una squadra fisica, che sa anche giocare bene. Sarà importante vincere i duelli e mostrare forza. Abbiamo giocatori giovani e di qualità, se metteremo in campo ciò che abbiamo preparato in settimana sono fiducioso che faremo bene”.

